Igiene Intimissima

Chiunque si trovi alle prese con i “Social Network” (che rendono inconsapevolmente tutti più asociali, n.d.r.), si è spesso ritrovato nella situazione spiacevole di ricevere messaggi pubblicitari “custom”, ovvero personalizzati, in base a qualche criterio di spionaggio cibernetico a me incomprensibile (che potete andare a trovare su un articolo qualsiasi di Wired, non sono una dannata geek per l’anima di Jobs).

Il fantomatico criterio pubblicitario si è manifestato con questo messaggio:

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Il destinatario è paradossalmente un amico sposato e alcune ipotesi per cui può essere un potenziale acquirente hanno catturato il mio SMCismo (provate a dirlo velocemente SmCismo, SMCismo, SMCismo…).

a) Gli piace indossare “biancheria” intima femminile. Ognuno si diverte come gli pare.

b) Potrebbe acquistarlo per poi regalarlo all’amante, di sicuro non alla moglie.

c) Guarda solo le figure. La pubblicità di biancheria intima femminile attira più gli uomini che le donne, quest’ultime non acquistano in genere indumenti da pornostar.

d) Si può vantare con gli amici di ricevere questo genere di foto sul suo profilo Facebook e di aver imparato una nuova parola: “Macramé”.

e) Potrebbe per qualche sconosciuto motivo condividerlo con la moglie, grata di aver anche lei imparato una nuova parola da usare come sinonimo di “orrendo”.

f) Il/La Social Media Manager di Intimissimi è sado/progressista. Non importa di che genere tu sia, l’importante è vendere indumenti che ti faranno grattare come se avessi le piattole.

g) Stanno effettuando un esperimento antropologico dove inducono i maschi sposati a masturbarsi in pubblico o sul luogo di lavoro.

Mentre quest’ultimi apprezzano con visibile entusiasmo la pubblicità subliminale, io vado a stendere le mutande della nonna di cotone sul termosifone, che sennò non asciugano.

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2 risposte a “Igiene Intimissima

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